Ultima modifica: 4 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Primaria News > Webinar: “Plurilinguismo e multiculturalismo nelle istituzioni scolastiche di Milano e Città Metropolitana.”

A tutti i Docenti interessati

Oggetto: Webinar: “Plurilinguismo e multiculturalismo nelle istituzioni scolastiche di Milano e Città Metropolitana.”

Gent.mi, si informano le SS.VV che l’Ufficio Scolastico di Milano ha organizzato una conferenza da remoto “Plurilinguismo e multiculturalismo nelle istituzioni scolastiche di Milano e Città Metropolitana” rivolto ai Dirigenti e ai docenti interessati. Il Webinar verterà sulla didattica dell’insegnamento di italiano L2 e le esperienze di inserimento degli alunni stranieri nelle scuole e si svolgerà il 18 novembre 2020 dalle ore 15.30 alle 18.00.                    Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 16 novembre 2020, compilando il seguente form al link:

Gli iscritti riceveranno il link per il collegamento online il giorno prima del webinar, via mail. Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Ref. Ins. Cristina Petrella