Ultima modifica: 20 Dicembre 2016

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

20 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Articolazione degli uffici

  Servizi Affari Generali REFERENTE AMBITI CONTATTI CORTESE ANGELA Protocollo – Posta – Circolari – Enti Esterni Tel. 025231684 MARRONE ANNA MARIA Acquisti – Contratti – Inventario Tel. 025231684 Segreteria Didattica REFERENTE AMBITI CONTATTI DE MAGLIE DOMENICA Alunni primaria – infanzia – Viaggi e Visite istruzione – Infortuni – Sicurezza Tel. 025231684 TORCHIA CATIA Alunni    »