Ultima modifica: 8 Maggio 2016

Spettacolo teatrale in lingua spagnola

logo

Mercoledì 16 marzo, i ragazzi delle classi terze della scuola secondaria ( 3A, 3F, 3G) hanno assistito presso l’aula magna del nostro istituto, ad una rappresentazione teatrale in lingua spagnola. Lo spettacolo è stato presentato dalla compagnia LA FA BU’ composta da attori/animatori madre lingua. Tali attori hanno saputo divertire e nel contempo coinvolgere gli alunni i quali subito dopo la rappresentazione, sono stati protagonisti attivi di un laboratorio didattico interattivo che ha permesso loro di mettersi alla prova in entusiasmanti sfide di comprensione, conoscenza lessicale e comunicazione.
Ancora una volta la scuola Galileo Galilei offre ai suoi alunni la possibilità di ampliare le proprie conoscenze mediante esperienze alternative e stimolanti!

Hace_mucho_tiempo1El_Robo1