Ultima modifica: 24 Febbraio 2018

San Donato Milanese, 22 febbraio 2018

AVVISO TEATRO POMERIDIANO

CLASSI PRIME, SECONDE E TERZE GALILEI

Si comunica alle famiglie che, come concordato a inizio d’anno, nelle date indicate, gli alunni si fermeranno a scuola dalle 14 alle 16:45 per il rientro pomeridiano dedicato alla visione degli spettacoli teatrali  presso la sala Troisi di San Donato.

Si ricorda che la partecipazione ai rientri pomeridiani è obbligatoria trattandosi di ore curricolari previste come recupero, che eventuali assenze andranno giustificate e  che gli alunni si fermeranno a scuola provvisti di pranzo al sacco.

Per gli alunni residenti a Poasco è previsto il trasporto; l’autobus attenderà il gruppo accompagnato dai docenti alle ore 16,20 circa davanti al Cinema – Teatro Troisi.

Gli altri alunni verranno riportati a scuola e l’uscita è prevista per le 16:45.

ELENCO DEI 3 SPETTACOLI

• CLASSI SECONDE: lunedì 5 marzo 2018“Io me ne frego”, Quelli di Grock, sul tema del bullismo
  • CLASSI TERZE: lunedì 19 marzo 2018 “Fuori Misura”, Quelli di Grock, sulla figura di Giacomo Leopardi e sul tema della diversità
  • CLASSI PRIME: venerdì 6 aprile 2018 “Il tenace soldatino di piombo”, Teatro delle Apparizioni, tratto dalla fiaba di H. C. Andersen.

La Referente

Prof. Cristina Testoni