Ultima modifica: 19 Settembre 2018
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Secondaria_Classi prime_Invio credenziali di accesso al registro elettronico famiglie

San Donato Milanese, 19 settembre 2018

Ai Genitori degli alunni delle classi prime
della scuola secondaria di I grado ‘Galileo Galilei’
Ai Docenti

Oggetto: Invio nuove credenziali per l’accesso dei genitori alla piattaforma Axios.

Si comunica che, nei prossimi giorni, la Segreteria provvederà ad inviare alle famiglie degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado ‘Galileo Galilei’, tramite email, le nuove credenziali per accedere al portale del registro elettronico Axios.

Ogni Genitore riceverà un codice utente e una  password per effettuare il login al seguente link, RE Famigliepresente anche sulla home page  del sito scolastico.

In allegato è presente la guida sintetica:  QG_RE_Famiglie

Si invitano i Genitori a controllare la propria casella email (anche all’interno della cartella SPAM) per verificare l’effettiva ricezione della suddetta comunicazione.

In caso di riscontro negativo, la causa potrebbe essere imputata all’assenza di un indirizzo valido dell’utente negli archivi elettronici della Segreteria.

I Genitori, a partire da giovedì 27 settembre p.v.,  potranno povvedere ad aggiornare la propria anagrafica tramite il seguente modulo, presente anche nell’area contatti del sito scolastico,  specificando nell’oggetto ‘scuola secondaria-indirizzo e-mail da aggiornare’:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Destinatario (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Si ringrazia per la collaborazione.

La Referente                                                                                       Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Cecilia Delvecchio                                                                         Prof. Carlo Massaro