Ultima modifica: 23 Settembre 2016

Dematerializzazione

 

Circ. n. 18                                                                 S. Donato Milanese, 23/09/2016

 

 

  

AI DOCENTI

Al DSGA

AL PERSONALE ATA

ALBO/ATTI/SITO WEB

 

Oggetto: Dematerializzazione

 

Con l’entrata in vigore dell’avvio della dematerializzazione, introdotto dal comma 2 dell’articolo 17 del DPCM 13 novembre 2014, esiste per le scuole l’obbligo di produrre in formato digitale PDF “tutti gli originali dei documenti amministrativi” che dovranno gestire e protocollare.

Pertanto si informa tutto il personale docente ed ATA che a decorrere dal 1 ottobre 2016 non sarà più possibile accettare al protocollo documenti cartacei o in formato diverso dal PDF.

Tutta la corrispondenza e le comunicazioni scolastiche es. assenze di qualsiasi natura (salute – legge 104 – ferie – permessi brevi ecc. ) ed istanze correlate – presentazione di progetti scolastici (PTOF- FISPON- FESR) – richieste di incarichi per funzioni strumentali – coordinatore – dipartimento – laboratori ecc. dovranno pervenire solo in formato PDF via mail al seguente indirizzo MIIC8FB00P@istruzione.it o MIIC8FB00P@pec.istruzione.it

Si precisa che i modelli sono scaricabili dal ns. sito https://www.icsmargheritahacksandonatomi.edu.it/modulistica-comprensivo/  (sotto la voce modulistica).

 

 

 Il Dirigente Scolastico

f.to Prof. Carlo Massaro

firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 d. lgs n. 39/93