Ultima modifica: 7 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Sospensione attività didattiche – Elezioni politiche e regionali 4 marzo 2018. Chiusura plesso Scuola Primaria “S. D’Acquisto “

Circ . n. 197/P                                                   San Donato Milanese,  07/02/2018

• Al Comune di San Donato Milanese
  • Ai Genitori
  • Al personale Docente e ATA

Scuola Primaria S. D’Acquisto

Oggetto: Sospensione attività didattiche – Elezioni politiche e regionali 4 marzo 2018.

Chiusura plesso Scuola Primaria “S. D’Acquisto “

Si comunica che in occasione delle elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018  le attività, solo per il plesso di Scuola Primaria “S. D’Acquisto”,  saranno sospese a partire dalle ore 14.00 del giorno 2 marzo 2018. Pertanto le attività didattiche riprenderanno mercoledì 7 marzo 2018.

Si fa presente che per permettere lo stoccaggio del materiale elettorale nella giornata del 1 marzo 2018 tutte le attività previste in palestra saranno sospese.

Si ringrazia per l’attenzione.

Prof. Carlo Massaro