Ultima modifica: 17 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Secondaria – Cineforum “Progetto Lumiere”

Secondaria – Cineforum “Progetto Lumiere”

Circ. n. 127                                                                     S. Donato Milanese, 17/01/2017

Ai docenti e ai coordinatori

Scuola secondaria

Oggetto: Cineforum “Progetto Lumière” del Comune di San Donato presso il Teatro Troisi

Si rammentano nuovamente le date e gli orari del Cineforum di gennaio.

Il costo del biglietto è di 3 euro da pagare direttamente in cassa.

I coordinatori dovrebbero raccogliere la quota qualche giorno prima, indicando sulla busta il numero degli alunni partecipanti, la somma ed eventuali gratuità. Il denaro verrà consegnato in biglietteria dal docente accompagnatore. In caso di assenza è possibile il risarcimento.

Il denaro può essere richiesto agli alunni contemporaneamente alla quota del teatro. Si ricorda però che nel caso del teatro la somma va versata su conto corrente della scuola.

CLASSI SECONDE, 3°F E 3°G

mercoledì 18 gennaio, ore 14,45 circa, proiezione del film “Malala” (durata 93 min.);

CLASSI TERZE (A,B,C,D,E)

mercoledì 25 gennaio, ore 14,45 circa, proiezione del film “Race, il colore della vittoria” (durata 134 min.);

CLASSI PRIME

lunedì 30 gennaio, ore 14,45 circa, proiezione del film “The Idol” (durata 100 min.).

Gli spettacoli inizieranno tra le 14,45 e le 15,00 e termineranno tra le 16,15 e le 16,30 circa.

Si prega di ricordare agli alunni e ai genitori, tramite avviso a diario, che la partecipazione ai rientri pomeridiani è obbligatoria trattandosi di ore curricolari previste come recupero, che eventuali assenze andranno giustificate e che gli alunni si fermeranno a scuola provvisti di pranzo al sacco.

Per l’esiguità degli alunni residenti a Poasco, nel caso del Cineforum non è previsto il trasporto per il rientro.

F.to Prof. Carlo Massaro