Ultima modifica: 24 Maggio 2022
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Circ. n.421-Primarie e secondarie _ DIARIO D’ISTITUTO a.s. 2022/23

Circ. n.421-Primarie e secondarie _ DIARIO D’ISTITUTO a.s. 2022/23

Circ. n. 421/Secondaria e Primaria

San Donato M.se, 23/05/2022

dell’Istituto ICS
“M. Hack”
Alla Dsga

ALL’ALBO ON LINE

Oggetto:  Modalità di pagamento del diario d’Istituto a.s. 2022_23.

Si ricorda alle SS.LL. che questo Istituto provvederà a fornire il diario scolastico per l’anno 2022/2023, come da delibera n.34 del CdI del 30 ottobre 2020.

Il diario d’istituto contribuisce a creare “senso di appartenenza” ed è un efficace strumento di comunicazione fra scuola e famiglia. Il diario contiene, in sezioni di facile consultazione, la sintesi di tutti i documenti più importanti: le idee forti del PTOF, il Patto di Corresponsabilità Educativa condiviso tra famiglia e scuola, il Regolamento di Disciplina, i criteri di valutazione adottati dal Collegio dei Docenti e altre informazioni utili (procedure di sicurezza, orari delle lezioni, apertura uffici, calendario scolastico, modelli/consenso per uscite, foto, riprese, ecc.).

Per le future classi 2e, 3e, 4e, 5e delle SCUOLE PRIMARIE e

future classi 2e e 3e SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO a.s. 2022/2023:

l’ importo, pari a 4 euro,

dovrà essere consegnato dai genitori ai

rappresentanti di classe

che provvederano a effettuare il versamento, per l’intera classe, attraverso il sistema

PAGO IN RETE.

Prima di effettuare il versamento,  i genitori rappresentanti di classe avranno cura di far pervenire alla segreteria, all’attenzione della DSGA Crudele Anna, una comunicazione a mezzo e-mail con  il numero e i nominativi degli alunni.

Per le future classi prime delle scuole primarie e secondaria di I grado a.s. 2022/2023:
i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola primaria e secondaria riceveranno le indicazioni dopo l’inizio delle lezioni.

Si precisa che la segreteria ha già provveduto all’acquisto dei diari per tutti gli alunni della scuola secondaria e primaria.

Prof.ssa Roberta Di Paolantonio
Firma autografa omessa ai sensi
del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2