Ultima modifica: 26 Maggio 2016
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Primaria-Secondaria “Corsa di Orientamento”

Primaria-Secondaria “Corsa di Orientamento”

Circ. n. 283                                                                                                      S. Donato Milanese, 26/05/2016

 

AI GENITORI DEGLI ALUNNI INTERESSATI

AI DOCENTI

Classi quinte Scuola Primaria

Tutte le classi prime Scuola Secondaria Primo Grado

 

OGGETTO: Corsa campestre

 

Martedì 31 maggio 2016 si terrà, presso il Laghetto di via Europa, la prima edizione della “Corsa di Orientamento” nel parco del Laghetto.

Tutti gli alunni delle classi prime della Secondaria di primo grado e le classi quinte della Primaria sono invitati a partecipare dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Distanza: km 1 circa.

L’iniziativa oltre che favorire il raccordo con la scuola secondaria, vuole essere di stimolo per un più corretto stile di vita degli alunni/e e delle famiglie.

Gli/le alunni/e saranno accompagnati dagli insegnanti ma si chiede la collaborazione dei genitori (anche muniti di bicicletta) per l’assistenza e per il corretto svolgimento della manifestazione. Si consiglia di portare: tuta da ginnastica e/o pantaloncini, maglietta, calze e scarpe di ricambio.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

F.to Prof. Carlo Massaro

Firma autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2

 

 

Io sottoscritto ………………………………….………………………………………… genitore dell’alunno ………………….…..……………………………………….. classe ………….. autorizzo mio figlio a partecipare all’evento sportivo del 31/05/2016.

Altresì autorizzo la scuola ad effettuare riprese video e foto