Ultima modifica: 1 Settembre 2022
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Comunicazione_Invio credenziali Registro Elettronico classi prime secondaria/primaria studenti neo-iscritti (AGGIORNAMENTO)

San Donato Milanese, 11 settembre 2020

Si informano i gentili Genitori degli alunni delle classi prime secondaria/primaria, neoiscritti e provenienti da altri istituti scolastici, che le credenziali di accesso al RE verranno trasmesse a breve via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica fornito all’atto dell’iscrizione.

Per gli studenti, già iscritti presso il nostro comprensivo, l’accesso al RE si potrà effettuare con la stessa password utilizzata presso il plesso di provenienza.

Si prega di controllare anche negli spam.

Ringraziando per la collaborazone si porgono distinti saluti.

La segreteria.