Ultima modifica: 8 Maggio 2016

Classifica Finale Coppa Kangourou 2016

Ottima prestazione della Scuola Secondaria “Galileo Galilei” alla gara matematica Kangourou di Cervia. Dal 6 all’8 maggio le squadre nel nostro istituto si sono recate a Cervia per sostenere le semifinali e la finale della gara internazionale Kangourou di matematicKANG 1 - 16-WA0006a.

Su un totale di 72 scuole iscritte, i campioni della squadra “ Cento per cento” che, lo scorso anno,  hanno portato a casa l’ambita coppa, hanno ripetuto l’impresa, classificandosi fra le prime tre migliori squadre della competizione.

I ragazzi si sono classificati terzi al termine di una gara combattuta che li ha visti contendere fino all’ultimo, per una manciata di punti, la testa della classifica.

Missione compiuta!

Conquistata una medaglia di bronzo,la partecipazione di diritto alla finale del prossimo anno e alla gara internazionale online di finKANG 2- 16-WA0002e maggio.

In allegato si presenta la Classifica Finale Coppa Kangourou 2016.