Ultima modifica: 23 Dicembre 2016
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Circ. n° 109 – Auguri di Natale 2016

Circ. n° 109 – Auguri di Natale 2016

Circ. N. 109 /S-P-I                                                                   San Donato Mil.se,  16.12.2016

 

Oggetto: Auguri di Natale 2016

  • A tutti i Docenti
  • Al DSGA
  • Al Personale non Docente
  • Alle Famiglie
  • Agli alunni
  • All’Amministrazione Comunale
  • Agli operatori non scolastici

Anche quest’anno, nell’occasione delle prossime festività, intendo rivolgere a tutti coloro che vivono e operano nella scuola o che con essa sono anche solo occasionalmente in contatto, i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2017.

Ringrazio tutti coloro che con intelligenza, determinazione e passione con me condividono la fatica, la cura, gli sforzi individuali e collettivi per fare di ogni giorno una nuova occasione di crescita, di scambio di conoscenze, di valori e di buoni esempi da offrire ai nostri futuri cittadini sostenendomi nel mio difficile compito di Dirigente Scolastico di due Scuole così grandi.

La scuola è e deve restare il fronte principale dell’impegno di tutti perché l’educazione dei giovani, di coloro che domani avranno fra le mani il mondo, unitamente alla loro formazione e alla loro crescita sana e costante sia garantita con tutti i mezzi e con tutte le forze poste in campo da tutti gli operatori della scuola, in stretta sinergia con le famiglie e le realtà del territorio.

Ai nostri alunni auguro un futuro radioso, pieno di soddisfazioni, di gioia, di impegno e passione nello studio e in ogni cosa che sceglieranno di fare.

Porgo a tutti voi i più affettuosi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Un abbraccio fortissimo e grazie a tutti.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

F.to Prof. Carlo Massaro

Firma autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2