Ultima modifica: 9 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Secondaria/Primaria – Corsa campestre

Secondaria/Primaria – Corsa campestre

Circ. n. 49                                                                          San Donato Milanese, 06/10/2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI INTERESSATI

Classi quinte Scuola Primaria

Tutte le classi Scuola Secondaria Primo Grado

OGGETTO: Corsa campestre

Martedì 17 ottobre 2017 si terrà, presso il Laghetto di via Europa, la quinta edizione della “Campestre del Laghetto”, denominata “POLVERE DIETRO DI NOI”.

Tutti gli alunni della Secondaria di primo grado e le classi quinte della Primaria sono invitati a partecipare alla corsa a passo libero attorno al laghetto secondo il seguente orario:

dalle ore 8.20 alle 10.00 classi terza media

dalle ore 10.00 alle ore 12.00 classi prima media e quinta primaria

dalle ore 12.00 alle ore 13.40 classi seconda media

Distanze: km 1,1 per le quinte, le prime, le seconde e le terze femminili; km 1,4 per le seconde e le terze maschili.

L’iniziativa, oltre che favorire il raccordo con la scuola secondaria, vuole essere di stimolo per un più corretto stile di vita degli alunni/e .

Il Comitato genitori chiede un contributo di € 1 per poter organizzare il ristoro e la premiazione.

Si consiglia di portare: tuta da ginnastica e pantaloncini, maglietta di ricambio, calze e scarpe di ricambio, in caso di temperature rigide guanti e paraorecchie.

E’ gradita la collaborazione dei genitori, anche muniti di bicicletta, per l’assistenza e per il corretto svolgimento della manifestazione.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Carlo Massaro

Firma autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2

Io sottoscritto/a …………………….……… genitore dell’alunno/a …………….…..……………………………………….. classe ……….. autorizzo mio figlio a partecipare all’evento sportivo del 17/10/2017 e consegno il contributo di 1€