Ultima modifica: 18 Gennaio 2016

Secondaria Progetto Neve

Circ. n. 128                                          S. Donato Milanese, 15/01/2016

Ai Genitori degli alunni

delle classi seconde

OGGETTO: “PROGETTO NEVE a. s. 2015/2016

Periodo: 29/2 – 04/03/2016 –    Durata: 3 giorni    –    Località: Montecampione 1800 (BS)

1° TURNO 29/2-2/03 SEZIONI A B E  TOTALE

2° TURNO 2/03-4/03 SEZIONI C D F G TOTALE

Costo: € 190.00. La quota non comprende il pranzo al sacco del primo giorno e il noleggio dell’attrezzatura di sci, scarponi, bastoncini e casco per 3 giorni (circa € 35.00 da portare in viaggio). La quota comprende: viaggio andata e ritorno in pullman; pensione completa per 2 giorni; 9/10 ore di scuola sci, secondo il numero dei partecipanti,  skipass per 3 giorni.

Le famiglie in difficoltà economica possono richiedere un contributo alla Scuola pari al 50% dell’importo (le domande devono essere consegnate al Coordinatore di classe, corredate del modello Isee).

Modalità di svolgimento:

1° giorno: partenza da scuola alle ore 6.45 con pullman, arrivo nella località, noleggio sci e scarponi, sotto il controllo degli insegnanti, prima selezione sul campo scuola per suddividere gli alunni in classi di livello omogeneo, pranzo al sacco; nel pomeriggio 3 ore di scuola sci con i maestri, programma di animazione pomeridiana e serale e cena.

2° giorno: colazione in albergo, 2/3 ore di sci con i maestri, pranzo; nel pomeriggio lezione con i maestri di sci per 2 ore, ritorno in albergo, programma di animazione pomeridiana e serale e cena.

3° giorno: colazione in albergo, 3 ore scuola sci al mattino al pomeriggio sci sotto la sorveglianza degli insegnanti. Al termine della giornata di sci, alle ore 16.00 circa, rientro a San Donato in pullman (arrivo previsto per le ore 19.00 circa).

Per chi ne fosse provvisto si comunica che, a scuola, c’è una piccola dotazione di capi di abbigliamento invernale disponibili per gli/le alunni/e. Per chi lo desidera il negozio di riferimento è Effetto Sport a San Donato.

Per qualsiasi problema, dubbio o ulteriore informazione, contattare l’insegnante di Educazione Fisica o il Coordinatore di classe.

Prof. Carlo Massaro

Firma autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2

….………………………………………………………………………………………………………………………

Il/la sottoscritto/a ………………….……………… Genitore dell’alunno ……………….………… Classe .…………..