Ultima modifica: 5 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Primaria/Secondaria – Dati di contesto per prove Invalsi – classi seconde e quinte Scuola Primaria e classi terze Scuola Secondaria.

Circ. n. 180                                                                            San Donato Milanese, 24/01/2018

Classi seconde e quinte Scuola Primaria e classi terze Scuola Secondaria

Oggetto: Dati di contesto per prove Invalsi – classi seconde e quinte Scuola Primaria e classi terze Scuola Secondaria.

Si invitano i genitori a compilare la scheda allegata utile alla raccolta di informazioni di contesto non disponibili agli atti dell’ufficio, ai fini del Servizio Nazionale di Valutazione 2018.

I coordinatori di classe e i presidenti di interclasse avranno cura di recuperare i moduli compilati e di consegnarli in segreteria entro il 09 febbraio 2018.

F.to Prof. Carlo Massaro

Firma autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2

Scheda studenti e famiglie – da restituire ai docenti coordinatori entro il 09 febbraio 2018

Alunno  ____________________________ data di nascita ______________ classe ________

6.Luogo di nascita (barrare le caselle corrispondenti)
  Studente Madre Padre
1.     Italia
2.     Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia,  Ungheria)
3.     Paese europeo no UE
4.     Altro (specificare)

7.Se lo studente non è nato in Italia, indicare l’età di arrivo in Italia
1 anno 2 anni 3 anni 4 anni 5 anni 6 anni 7 anni 8 anni 9 anni 10 anni o più

9.Indicare se lo studente ha frequentato l’asilo nido
Si No

10.Indicare se lo studente ha frequentato la scuola dell’infanzia (scuola materna)
Si No

11.Titolo di studio Madre Padre
  1. Licenza elementare
  1. Licenza media
  1. Qualifica professionale triennale
  1. Diploma di maturità
  1. Altro titolo di studio superiore al diploma (ISEF, Accademia di belle arti, Conservatorio)
  1. Laurea o titolo superiore (ad es. Dottorato di Ricerca)

12.Professione Madre Padre
  1. Disoccupato
  1. Casalinga
  1. Dirigente, docente universitario, funzionario o ufficiale militare
  1. Imprenditore/proprietario agricolo
  1. Professionista dipendente, sottufficiale militare o libero professionista (medico, avvocato, psicologo, ricercatore, ecc.)
  1. Lavoratore in proprio (commerciante, coltivatore diretto, artigiano, meccanico, ecc.)
  1. Insegnante, impiegato, militare graduato
  1. Operaio, addetto ai servizi/socio di cooperativa