Ultima modifica: 2 Novembre 2017
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Corso di potenziamento musicale ChitarristicaMente.

Corso di potenziamento musicale ChitarristicaMente.

Circ. n. 88/S                                                                                                      San Donato Mil.se, 2/11/2017

Ai Genitori e Alunni interessati

Plesso Scuola  Secondaria “G. Galilei”

Oggetto: corso di potenziamento musicale ChitarristicaMente.

Si comunica che anche quest’anno il nostro Istituto organizza un corso pomeridiano di potenziamento musicale, tenuto dalla docente di Musica Prof. Paola Marzorati.

Si tratta di un laboratorio di musica di insieme attuato con lo strumento chitarra.

Prevede n. 1 ora di lezione settimanale per tutto l’anno scolastico, il mercoledì dalle ore 14.20 alle 15.20.

Dalle ore 14.00 alle 14.20 i ragazzi consumeranno un pasto portato da casa, sotto la sorveglianza della docente.

A questa attività possono accedere alunni di tutte le classi seconde e terze interessati.

Eccezionalmente possono essere ammessi ragazzi della classe prima che possiedano le competenze necessarie, acquisite anche fuori dal contesto scolastico.

I posti disponibili sono 25. E’ necessario il possesso dello strumento, mentre il materiale didattico (spartiti, eserciziari ecc.) verrà fornito dall’insegnante.

Il corso  è a titolo gratuito.

La frequenza regolare, una volta iscritti al corso, è obbligatoria. Le eventuali assenze andranno giustificate.

Qualora l’alunno non potesse essere presente il pomeriggio della lezione, la famiglia dovrà presentare richiesta di uscita fuori orario e venire a prelevare il proprio figlio/a all’ingresso,  previa  firma sul registro di classe.

In caso di assenza dell’Insegnante i ragazzi verranno tempestivamente avvisati.

F.to Prof. Carlo Massaro

Firma autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2

RESTITUIRE ALLA PROF.SSA PAOLA MARZORATI

Io sottoscritto/a ………………………………………………………………………………………………………

genitore dell’alunno/a……………………………………………………………….. classe ……………………….

• Autorizzo mio/a figlio/a a partecipare al corso di potenziamento musicale.

Data……………………………                                                                                    Firma

………………………………..