Ultima modifica: 18 Novembre 2016
Istituto Comprensivo Margherita Hack > Circolare Genitori > Circ. n° 83 – Integrazione circolare su “Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto – 2016/2019 – Informazioni”

Circ. n° 83 – Integrazione circolare su “Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto – 2016/2019 – Informazioni”

Circ. n. 83/I-P-S                                                                                    San Donato Milanese, 18.11.2016

 

Ai Genitori Elettori

Al Personale Docente e ATA

Alla Commissione Elettorale

 

Oggetto: Integrazione circolare su “Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto – 2016/2019 –

               Informazioni”

 

Ad integrazione della comunicazione di cui all’oggetto si precisa che l’elettore può esprimere preferenza per massimo due candidati all’interno della lista prescelta e non è previsto il voto disgiunto.

Nell’eventualità che  l’elettore abbia espresso preferenze per candidati di lista diversa da quella prescelta, vale il voto di lista e non le preferenze.

Se, invece, l’elettore abbia espresso nel relativo spazio preferenze per candidati di una lista senza contrassegnare anche la lista, il voto espresso vale per i candidati prescelti e per la lista alla quale essi appartengono.

Se le preferenze espresse siano maggiori del numero massimo consentito, il presidente del seggio procede alla riduzione delle preferenze, annullando quelle eccedenti.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

F.to Prof. Carlo Massaro

Firma autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2